Guglatech

Nata dalla passione per la moto e gli altri mezzi, Guglatech srl è una realtà italiana fortemente innovativa che studia, produce e distribuisce le più evolute soluzioni di filtraggio per sistemi di alimentazione di moto, scooter, truck, motori marini e aereomobili leggeri.

Guglatech si propone come azienda leader, grazie a professionalità, competenze tecniche e un comparto di Ricerca e Sviluppo uniche nel proprio settore.

I prodotti Guglatech sono studiati per garantire la protezione di moto, scooter, mezzi speciali 4x4-6x6 e aereomobili leggeri dai contaminanti del carburante. Filtri benzina/diesel per il bocchettone di rifornimento, filtri per “sfiati-respiratori” dei serbatoi, membrane da viaggio altamente selettive, filtri evoluti per pompe benzina nel serbatoio e kit per Rally-Raid e Race Track per KTM LC8/RC8, KTM 690 (450/530 nuova serie per i mono) e Husqvarna 701.

Lab & Real Life Tests

Cuore dell’attività aziendale sono le attività di test, sperimentazione e controllo che avvengono nel laboratorio chimico: stress meccanici, test di permeabilità, rifornimenti, design, test con materiali e particolati specifici, test di segregazione acqua e sporco. Strategici solo inoltre i “Real Life Test” ossia i feedback dei clienti che usano i filtri Guglatech ogni giorno in tutto il mondo e che ne verificano benefici e vantaggi.